Qualità
Spirito aziendale e certificazioniLivello di attenzione e procedure
Chi si occupa di formazione per il business development non può prescindere dalla ricerca costante della qualità. Il nostro spirito é quello di migliorarci costantemente per essere i primi testimonial dello sviluppo personale e organizzativo. Per questa ragione un nostro docente che illustra una tecnica deve anche essere capace di usarla, in aula come fuori, e allo stesso modo un nostro consulente deve comprendere molto da vicino le dinamiche aziendali sulle quali sulle quali proporrà degli interventi. Non possiamo pensare di conoscere l’azienda nostra cliente in ogni suo aspetto più granulare, in ogni minimo dettaglio, ma abbiamo il dovere di far emergere e prestare la massima attenzione a ciascun elemento rilevante, abbiamo il dovere di ascoltare i segnali forti e deboli che ci giungono dalla vita aziendale così come abbiamo anche il dovere di integrare le nostre competenze grazie alle esperienze con cui nostro lavoro ci fa confrontare.
La qualità è un atteggiamento che si esprime al 100% all’interno di procedure che sostengono un elevato livello di attenzione. Per questa ragione abbiamo ottenuto il rilascio della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per i settori 37,35
Strategie competitive e modelli di business
Il nostro gruppo LinkedIn, la prima community di discussione in Italia
accedi al gruppo