Qualità

Spirito aziendale e certificazioni

Livello di attenzione  e procedure

Chi si occupa di formazione per il business development non può prescindere dalla ricerca costante della qualità. Il nostro spirito é quello di migliorarci costantemente per essere i primi testimonial dello sviluppo personale e organizzativo. Per questa ragione un nostro docente che illustra una tecnica deve anche essere capace di usarla, in aula come fuori, e allo stesso modo un nostro consulente deve comprendere molto da vicino lseal waxe dinamiche aziendali sulle quali sulle quali proporrà degli interventi.  Non possiamo pensare di conoscere l’azienda nostra cliente in ogni suo aspetto più granulare, in ogni minimo dettaglio, ma abbiamo il dovere di far emergere e prestare la massima attenzione a ciascun elemento rilevante, abbiamo il dovere di ascoltare i segnali forti e deboli che  ci giungono dalla vita aziendale così come abbiamo anche il dovere di integrare le nostre competenze grazie alle esperienze con cui nostro lavoro ci fa confrontare.

La qualità è un atteggiamento che si esprime al 100% all’interno di procedure che sostengono un elevato livello di attenzione. Per questa ragione abbiamo ottenuto il rilascio della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per i settori 37,35

L'azienda Startegy

Approfondisci la nostra
“Core Identity”

Vai

Come lavoriamo

Approfondisci le nostre modalità didattiche

Vai

Startegy review

Rassegna delle dinamiche del lavoro e dell’impresa

Vai al blog

Strategie competitive e modelli di business

Il nostro gruppo LinkedIn, la prima community di discussione in Italia
accedi al gruppo